Menù

Image Map

giovedì 23 marzo 2017

Calligrafia 3D

Buongiorno,
sabato scorso sono tornata a casa dalla Fiera della Creatività con un bel bottino, stoffe, fustelle, cordoncini rustici in canapa ed una penna 3D, un attrezzo che permette di creare oggetti tridimensionali, io l'ho provata scrivendo il mio nome.


martedì 21 marzo 2017

Spring Card

Buongiorno,
ecco un nuovo appuntamento con fantastico gruppo "The Creative Factory" e l'argomento è la Primavera!

La Primavera è appena iniziata, tutto è in fase di rinnovo, la Natura si sveglia ed allora non ci resta che accogliere al meglio questa stagione dandole il benvenuto.

Per l'occasione io ho preparato una romantica e delicata card.

Spring Card

venerdì 17 marzo 2017

Pizza di pane

Buongiorno,
capita a tutti di avere del pane secco in casa e spesso siamo tentati di buttarlo per pigrizia perché non si ha tempo di pensare come riciclarlo ed invece basta davvero poco per trasformarlo in un piatto gustoso ed economico come questa pizza di pane.

Pizza di pane

venerdì 10 marzo 2017

Piatto lillà

Buongiorno,
non pubblico molto ultimamente, sto ancora cercando i miei spazi, nel senso che mi sto creando la zona lavoro proprio come piace a me e non è molto semplice, soprattutto perché devo trovare il posto adatto ad ogni tecnica, i colori di qua, le stoffe di là ecc. ma prima o poi ci riuscirò, in compenso però le lezioni di pittura continuano tutti i lunedì e dato che c'è ormai aria di Primavera ho pensato di dipingere un piatto con una cascata di lillà nei vari toni del viola.

Piatto lillà

domenica 5 marzo 2017

Hamburgher con zola e cipollotti

Buongiorno,
torno un altro appuntamento col gruppo "The Creative Factory", siamo a Marzo e quindi il tema non può che essere la festa del papà.

E' tanto che non festeggio questa ricorrenza e non avendo figli piccoli non saprei neppure più cosa creare per festeggiare il papà ma sicuramente una bel piatto saporito e gustoso lo renderà felice ed allora ecco i miei hamburger con cipollotti e zola, un piatto dal sapore forte e deciso che piacerà a tutti i papà e non solo.

Hamburger con cipollotti e zola

mercoledì 1 marzo 2017

Hamburger glassato

Buongiorno,
dopo un po' di tempo ci si rivede, sto cercando di organizzarmi ma non è molto facile, ho tante cose da fare e poco tempo anche perché da quando sono a casa tutti si aspettano che vada di qua e di là per loro ed a me resta poca libertà, cercherò comunque di fare un piano dei miei lavori e far capire che non posso essere sempre a disposizione did tutti.

Comunque torniamo a noi, dato che uno dei compiti principali che ho è cucinare, mi diverto a trovare nuove ricette accostando sapori magari insoliti e questi hamburger glassati con miele ed aceto balsamico sono davvero gustosi.

Hamburger glassato con miele ed aceto balsamico