Menù

Image Map

giovedì 21 dicembre 2017

Sacchetto natalizio #02

Buongiorno a tutti,
continua la corsa contro il tempo per terminare di confezionare i regali di Natale, quest'anno mi sono proprio sbizzarrita e nonostante gli impegni siano molti ho voluto dedicare molta attenzione alle confezioni dei regali, sono convinta che il primo sguardo sia molto importante e che un dono anche se simbolico ma confezionato bene e soprattuto col cuore possa essere molto gradito.

Quest'anno anche grazie al mio nuovo plotter da taglio sto dando libero sfogo alla mia fantasia e devo dire che sono davvero soddisfatta dei risultati.

Per questo lavoro ho usato un comunissimo sacchetto che si trova in tutti i supermercati e mercati e l'ho impreziosito con una grossa decorazione in vinile oro lucido.

Sacchetto natalizio decorato con vinile oro
Ho provato in questi giorni diversi tipi di vinile e devo dire che questo è il mio preferito, si taglia bene ed è abbastanza facile da applicare, soprattutto se le dimensioni sono piuttosto generose come in questo caso.

Mi piace molto il disegno e l'abbinamento dei colori, rosso ed oro sono proprio l'essenza del Natale, poi ci sono gli abeti, la renna e l'agrifoglio che in questa stagione non possono mancare.

Ho completato il tutto con un bigliettino tagliato sempre con la mia Silhouette Cameo decorato con dei fiocchi di neve.

Cosa ne dite, vi piace?

Ciao, alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento