Menù

Image Map

venerdì 20 dicembre 2019

Message in a bottle (luminosa)

Buongiorno,
qualche giorno fa avevo visto su un gruppo FB che seguo per la mia Silhouette Cameo delle bellissime bottiglie decorate con vinile in cui all'interno erano state messe delle lucine led, me ne sono innamorata all'istante ed ho provato a farne qualcuna anch'io ma all'interno ho aggiunto anche un messaggio personalizzato.

Bottiglia luminosa natalizia con messaggio personalizzato 
Il messaggio è molto particolare perché è un piccolo racconto, una sorta di favola natalizia ambientata nel futuro che ha come protagonista un piccolo discendente della nostra famiglia.

Ho stampato la storia e poi con l'aiuto di un bastoncino l'ho legato stretto in modo che si possa entrare ed uscire facilmente dalla bottiglia.



Per decorare la bottiglia ho usato del vinile adesivo lucido, in questo caso argento ma in altre bottiglie oro.

Ho progettato la decorazione e poi l'ho fatta ritagliare dalla Silhouette, ho fatto un po' fatica a staccare la parte adesiva del vinile dal supporto su cui appoggia, ho provato con l'application tape e senza tribolando un po' ma alla fine ce l'ho fatta e sono davvero soddisfatta.

Ho inserito un filo di luci led con l'interruttore a forma di tappo di bottiglia, il messaggio legato ed il gioco è fatto!



Visto che mi sono proprio divertita ho preparato delle altre bottiglie, in questo caso senza messaggio, da regalare a delle amiche.


Questa è la versione oro della bottiglia di questo post.


Anche questa è in oro ma con disegno diverso, una silhouette di un bosco con la slitta di Babbo Natale che lo sorvola.

Trovo che sia un'idea molto simpatica da regalare, facile da fare, veloce ed economica.

Cosa ne pensate?

Ciao, alla prossima

2 commenti:

  1. Davvero molto interessante e magico questo progetto! Bellissime le decorazioni e le scritte in vinile. Possiamo chiederti dove hai trovato le lucine a led con interruttore a forma di tappo?
    Grazie comunque per aver condiviso quest'idea con noi!
    Buon Natale e buone feste da FrancescArte e J.C. del Blog Creatività e Tecnologia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca sono contenta che ti sia piaciuta la mia bottiglia luminosa, le lucine a led col tappo le ho prese su Amazon, c'è tanta sccelta.
      Ciao

      Elimina