Menù

Image Map

venerdì 17 ottobre 2014

Un pensiero per una laurea

Buongiorno,
oggi volevo mostrarvi un lavoretto che ho preparato per un pensiero per la laurea di un'amica, una card con un sacchettino decorati.


Card laurea


Preparare il bigliettino è stato velocissimo, ho usato uno dei miei super punches ed il bordo del bigliettino è fatto, ho poi scritto a mano con inchiostro iridescente perla la dedica ed ho stampato un fotomontaggio (elaborato velocemente usando i template del sito PhotoFunia), l'ho ritagliato ed incollato ed ecco il biglietto finito.

Due parole su PhotoFunia, è un sito molto divertente dove sono presenti tanti template nei quali si può inserire una vostra foto e delle vostre scritte, per esempio potete mettere una vostra fotografia su un cartellone pubblicitario in una strada, oppure mettervi sulla copertina di una rivista, gli effetti sono moltissimi, sicuramente trovate quello adatto alla vostra esigenza.
Nel caso della mia amica ho scelto di mettere la sua immagine su un quotidiano appoggiato su un tavolo con la colazione pronta ed ho aggiunto anche il titolo dell'articolo sul giornale.

Mancava la confezione del regalo, ho scelto un sacchettino di carta naturale a cui ho applicato una decorazione dello stesso cartoncino della card, un bel fiocco e via.




Naturalmente per il regalo vero e proprio ho giocato in casa, il portamatite con le violette che non avevo messo in vendita nel mio negozio su Dawanda proprio per riservarlo per questa occasione.


Per essere una delle prime card che ho fatto sono contenta, anche se è semplice è simpatica e mi piace anche l'abbinamento dei colori, il turchese con la scritta perla ed il naturale del sacchetto.

Cosa ne dite?

Ciao, alla prossima


Con questo post partecipo al linky party di Topogina

3 commenti:

  1. davvero una bellissima idea, brava!!!
    buon week end

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mi piace quel sacchetto!
    E anche il biglietto, fortissima la manipolazione delle foto con quel sito.... mi incuriosisce... =)
    Buona domenica.
    Dani

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, il sito è molto simpatico, in poco tempo si fanno cosucce carine
    Ciao

    RispondiElimina