Menù

Image Map

giovedì 31 dicembre 2015

Lettera da Babbo Natale

Buongiorno,
no, non ho sbagliato, ho scritto proprio "da" Babbo Natale infatti quest'anno, a persone a me care, dal Polo Nord sono arrivate delle letterine scritte proprio da lui in persona.

Lettera da Babbo Natale
Per fare un regalo diverso dal solito o per far vivere un momento magico ai bambini potrete far spedire direttamente dal Polo Nord una lettera scritta di pugno da Babbo Natale, basta andare sul sito ufficiale "La lettera personalizzata di Santa Claus".

Il sito è la rappresentanza ufficiale in Italia del Santa Claus Greeting Centre di Rovaniemi che ogni anno spedisce migliaia di lettere nel mondo a nome di Babbo Natale.

Le lettere sono decorate ogni anno da un artista finlandese diverso, questa è stata firmata da Paavo Laine, il testo è una sorpresa, ogni anno è diverso e bisogna indicare se il destinatario è un bambino o un adulto e se si vuole la lettera per Natale o come auguri per il nuovo anno.

La lettera è personalizzata con il nome del destinatario ed è possibile scegliere di scriverla in parecchie lingue diverse e per gli amanti della filatelia sulla busta c'è un francobollo da collezione sul quale viene impresso il timbro dell'Ufficio Postale di Babbo Natale di Rovaniemi.

Trovo molto carina questa idea e le lettere che ho spedito sono state molto gradite, per i bambini sarà una gioia riceverne una.

Penso che il prossimo anno me ne farò spedire una, la voglio anch'io.

Ciao, alla prossima

2 commenti:

  1. Che idea simpatica!
    Me ne ricorderò all'occorrenza l'anno prossimo. =)
    Dani

    RispondiElimina