Menù

Image Map

lunedì 9 maggio 2016

Confezione regalo per la festa della mamma

Buongiorno,
anch'io ho festeggiato la mia mamma con un regalo e chi mi segue sa che amo moltissimo i sacchetti naturali e che mi piace decorarli con qualche particolare in tema ed allora, dato che dal mio ultimo viaggio ne  ho portati a casa un po' non ho resistito e li ho usati per questa confezione.

Confezione regalo per la festa della mamma

Volevo qualcosa di romantico e guarda caso una delle immagini che propongo nella suite di carte vintage nel mio Shop rappresenta dei bellissimi fiori ed è pure del colore assolutamente uguale a quello del sacchetto ho subito pensato che fosse perfetta ma volevo anche qualcosa che staccasse dal fondo ed allora ho usato un foglio verde chiaro per fare da cornice.



Ho prima attaccato il foglio verde e quello con i fiori tra loro con il biadesivo e poi li ho attaccati al sacchetto, la grandezza era proprio giusta per nascondere la stampa della pubblicità del negozio.


Per chiudere la confezione ho fatto due buchi attraverso i quali ho fatto passare del filo di rafia che poi ho annodato ed aperto per dare un po' di volume al fiocco.

A me piacciono moltissimo queste confezioni riciclose, a volte davvero con niente si riesce ad ottenere dei risultati incredibili risparmiando pure.

Cosa ne dite?

Ciao, alla prossima

3 commenti:

  1. Mi piace molto e me lo sono pinnato. =)
    Dani
    P.S. auguri per ieri.

    RispondiElimina
  2. Stupendo! Hai ragione, con poco a volte si ottengono risultati sorprendenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia
    Ciao

    RispondiElimina