Menù

Image Map

giovedì 15 giugno 2017

Confezione regalo PopCorn

Buongiorno,
eccomi qua, ormai sono tornata dal mio ultimo viaggio negli USA, ultimo nel vero senso della parola, a fine Giugno mio figlio tornerà dagli Stati Uniti per cui non avrò più scuse per andare a Chicago, addio America, un'avventura è finita e ne comincerà a breve un'altra ma di questo ve ne parlerò più avanti.

Tornando dal mio ultimo viaggio in terra americana non potevo non portare alcuni ricordi da regalare alle mie più care amiche e cosa c'è di più caratteristico che delle belle pannocchie di mais?
Ovviamente anche la confezione doveva essere speciale, rustica e personalizzata con una bella stampa a tema.

Confezione regalo PopCorn

Come imballaggio ho usato uno dei lunch bag che avevo comprato un po' di tempo fa a Chicago e l'ho stampato attaccandolo sopra un foglio A4 per inserirlo meglio nella stampante.

Come soggetto ho usato una foto con chicchi di mais al quale ho aggiunto un disegno di scoppiettanti pop corn.



Ho completato la confezione con una scritta a mano, ho dovuto abbandonare pennino ed inchiostro perché quel tipo di carta era troppo poroso ed il risultato era pessimo, il colore sbavava troppo, dopo alcune prove ho visto che con alcune penne calligrafiche il tratto era molto più preciso ed allora ho usato una di quelle, ho scelto il nero per far risaltare la scritta.


Ah, ma cosa ho poi messo nel sacchetto?


Queste 3 belle pannocchie di colori differenti.

Spero vi sia piaciuta la mia idea per una confezione speciale personalizzata con tanto amore.

Ciao, alla prossima

1 commento: