Menù

Image Map

sabato 6 gennaio 2018

Malfunzionamento Blog (redirect con login) risolto

Buongiorno,
è da ieri sera che avevo un grosso problema col mio Blog di Blogger, all'apertura faceva intravvedere per un attimo la pagina Home e poi si indirizzava verso una pagina di login inesistente ed andava in loop.

Problema Blog generato da gadget DaWanda


Come si può vedere dalla foto, all'indirizzo del Blog veniva aggiunto /api/v1/account/login ed il nuovo url puntava ad una pagina che non esiste e quindi lo segnalava.

Non si riusciva in nessun modo a cancellare la parte aggiunta, ad ogni invio veniva sempre riproposta ed il sistema andava in loop.

Ne ho provate di tutti i colori per un po' di ore senza risultato fino a quando non sono andata sul Forum di Blogger ed ho visto che una ragazza tedesca aveva avuto lo stesso problema, gli amministratori le hanno suggerito di togliere il gadget DaWanda o di aggiornarlo e tutto si è sistemato così ho provato anch'io.


Ho tolto il gadget e tutto si è risolto, probabilmente non era più aggiornato ma dato che al momento il mio Shop su DaWanda non è attivo ho preferito cancellarlo.

Spero che questo articolo possa essere utile a qualcuno, ho avvisato qualche Blog amico che conosco e che avevo notato avere il mio stesso problema ma sono sicura che anche ad altri sarà capitato, io ho passato una brutta nottata, spero di risparmiarla a qualcun altro.

Ciao, alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento