Menù

Image Map

venerdì 31 agosto 2018

Pacchetto natalizio in anticipo

Buongiorno,
lo so che forse è un po' presto ma quando mio marito mi ha chiesto di fare un pacchetto per il regalo del compleanno di un suo amico ed io avevo in casa solo carte ed addobbi natalizi, lui non ci ha pensato due volte e mi ha detto "ed allora Natale sia!" ed è stato bellissimo immergersi ancora una volta, anche se fuori stagione, in questa atmosfera magica e fatata e questo è il risultato, un pacchetto straordinario creato con pochissimi elementi in una manciata di minuti.

Pacchetto natalizio



Gli elementi sono davvero pochi, un sacchetto argentato riciclato dal Natale scorso, un nastro di iuta comprato un paio di anni fa in saldo passate le feste, stella in corteccia, nastrino rosso in strass acquistati quest'anno dopo l'Epifania, un po' di corda ed un'etichetta in vendita nel mio Shop Etsy.

Ho usato solo il biadesivo per chiudere il sacchetto e fermare i vari elementi, la fascia in iuta, la stella ed il nastrino rosso.

Un lavoro davvero veloce per un risultato che mi piace moltissimo, elementi naturali con un tocco scintillante.

E' Agosto, è vero, ma se ci pensiamo mancano solo 115 giorni a Natale, per non arrivare stressati è meglio giocare d'anticipo, peccato che non ho ancora pensato ai regali!


Ciao, alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento