Menù

Image Map

venerdì 19 settembre 2014

Un saluto veloce

Buongiorno,
oggi si parte ma prima voglio farvi un saluto anche se veloce


Quest'anno, per problemi di ferie, ho dovuto anticipare il viaggio autunnale a Chicago, gli altri anni andavo a fine Ottobre per Halloween ma quest'anno ci vado un mese prima, dal 19 Settembre al 4 di Ottobre.

Spero il tempo sia buono perché ho già fatto un po' di programmi, in questo periodo ci sono molte feste e manifestazioni, dalla festa della mela a quella della birra, dalle esposizioni di art & craft ai festival jazz e, se avevo paura di perdermi Halloween, mi sono tranquillizzata, a fine mese iniziano gli spettacoli con le haunted houses, zombi e mostri vari, così non mi faccio mancare niente.

Cercherò di pubblicare più o meno regolarmente ma sicuramente sulla pagina FB metterò un bel po' di foto, continuate a seguirmi.

Due parole anche sull'immagine di questo post, l'ho creata utilizzando un bel Freebie di Nothing but Freebies, la mappa degli Stati Uniti appartiene a Somadjinn, il resto è farina del mio sacco.
Ah, le scritte sono state fatte con la tavoletta grafica, è  la mia calligrafia che spero di migliorare seguendo il corso di Calligraphando.

Ciao, a presto

7 commenti:

  1. Ciao Norma, buon viaggio e buon divertimento.
    Bella l'immagine, la scritta sembra fatta proprio a mano.
    A preto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio e buoni acquisti! Ho cliccato mi piace su Facebook così non mi perdo gli aggiornamenti del tuo viaggio. Sono curiosa! Giorgia itommasini4u

    RispondiElimina
  3. buon viaggio!!! Divertiti e goditi i giorni con la tua famiglia ;)
    a presto

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio e buon divertimento!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, adesso sono già indietro ....
    Daniela, la scritta è fatta a mano, è la mia scrittura, l'ho fatta con la tavoletta grafica, in pratica al posto di scrivere su un foglio con la penna in dotazione ho scritto sulla tavoletta che è collegata allo schermo del pc.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Interessante trovare un altro interesse in comune.
    Leggeremo con attenzione i tuoi post per conoscere posti che non abbiamo visto e magari per trarre ispirazione per i prossimi viaggi

    RispondiElimina