Menù

Image Map

giovedì 26 marzo 2015

Nuovo logo per PrintableColors

Buongiorno,
oggi volevo presentarvi il logo fresco fresco, appena sfornato, per il mio negozio Etsy.

E' strano che una che si occupa di grafica si affidi a qualcun altro per farsi fare il logo eppure è così, non avevo proprio idee ed allora ho chiesto a mia  nipote Chiara di prepararmene uno lei dato che per lavoro si occupa di grafica pubblicitaria ed ecco qua il mio logo.


In questa immagine sono riportati i colori del simbolo RGB con un pizzico di fantasia.

Mi piace molto questo logo perché è semplice e diretto, spiega bene quello che si trova nel mio negozio.

Io ero partita da un'immagine più complicata, per la serie "quando ci si complica la vita da soli" avevo messo uno sfondo acquerello nei toni azzurro e rosa ed il nome lo avevo scritto a mano con la tavoletta grafica, un lavoraccio che non vi dico ed il risultato non mi convinceva neppure.

Ed allora mi sono rivolta a Chiara che gentilmente si era offerta di prepararmi un bel logo ed adesso sono a posto.
Grazie Chiara!

C'è anche un'altra  novità nel mio negozio, per festeggiare Pasqua ho messo uno sconto del 30% sugli articoli, lo sconto è valido fino al 5 Aprile e se ne può usufruire indicando al momento dell'acquisto il codice coupon HAPPYEASTER01.

Pian piano sto popolando il mio negozio, avevo letto che ci voleva molto impegno ma non pensavo così tanto, forse il produrre le immagini da mettere in vendita è il meno, poi viene la presentazione del prodotto finito in una location, cioè mostrare come potrebbe essere il prodotto ambientato in un bel locale, una sala elegante oppure una calda cucina e quando anche questo è finito bisogna inserire l'articolo e quindi trovare una descrizione accattivante, il giusto titolo e le giuste tag che durante l'indicizzazione lo portano tra le prime pagine, tradurre il tutto in inglese e per ultimo (meno male) inserirlo anche nella pagina FB dedicata.

Un bel impegno che però mi sta appassionando veramente e pian piano popolerò il mio negozietto di tanti articoli carini.

Continuate a seguirmi

Ciao, alla prossima

3 commenti:

  1. Bellissimo il nuovo logo!
    Eh già, è un bell'impegno, anche io ci metto più tempo a caricare gli oggetti nel negozio che a crearli! ;-P
    In bocca al lupo per il tuo Shop!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie, sì ci vuole proprio impegno
    Ciao

    RispondiElimina