Menù

Image Map

mercoledì 30 settembre 2015

Etichetta "Handmade with love"

Buongiorno,
ormai lo sapete che sono innamorata delle etichette personalizzate da attaccare ai lavori fatti in casa per far sapere a chi lo riceve che è stato prodotto manualmente con tanto amore ed allora ogni tanto provo a pensare di farmele io così è tutto fatto in casa, anche l'etichetta.

Non mi è venuto in mente niente per l'etichetta ma quando in un supermercato ho visto un timbro per dolci ecco che mi si è accesa la lampadina ed ho fatto un esperimento veloce  per vedere se l'idea poteva funzionare.

Etichetta handmade whit love

Va bene, non c'è proprio scritto "handmade with love" ma "fatto in casa" e non è neppure un'etichetta vera e propria però non ho fatto la schizzinosa.

Ecco il timbro

Dato che ero di fretta come pasta modellabile ho usato il Das che mi dà risultati sicuri, ne ho spianata un po' e l'ho timbrata premendo bene.

Ho fatto un piccolo foro in una stella per far passare un nastrino.


Ecco il risultato 


L'ho fatto asciugare e poi dipinto di bianco, con calma studierò quali sono gli abbinamenti di colori migliori, magari sotto natale potrebbe essere bianco e rosso.

Mi sarebbe piaciuto che fosse un po' più piccolo ma anche così non è male.
Cosa ne dite?

Ciao, alla prossima

2 commenti:

  1. Hai avuto un'idea fantastica, la scritta "fatto in casa" è ancora più casereccia e simpatica di "handmade with love". =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto subito quel timbro per biscotti, adesso ne ho presi altri ...
      Grazie
      Ciao

      Elimina