Menù

Image Map

venerdì 11 dicembre 2015

Bottiglia vestita a festa

Buongiorno,
in questi giorni di preparazione alle feste natalizie è bello pensare anche a come preparare una tavola speciale, piena di delizie ma anche colorata, allegra e festosa ed allora mi è venuto in mente di creare un bel vestitino per le bottiglie.

Bottiglia vestita a festa
Lavoretto super veloce per questa bottiglia vestita a festa infatti basta un tovagliolo di carta a tema natalizio, del nastro biadesivo, un fiocco ed ovviamente la bottiglia.


Con il nastro biadesivo ho attaccato il tovagliolo alla bottiglia, ho ritagliato la parte laterale in eccesso e nella parte superiore dove la bottiglia si stringe ed il tovagliolo faceva delle pieghe ho messo un bel nastro dorato.

Per questa preparazione se si hanno tovaglioli con il disegno molto alto conviene usare una bottiglia lunga in modo che si restringa solo nella parte alta del disegno oppure si può ritagliare il tovagliolo ma solo se non si perdono parti significative dell'illustrazione.

In questo periodo non avrete difficoltà a trovare tovaglioli con decorazioni natalizie e potrete sbizzarrirvi con diverse decorazioni, allegre, raffinate, minimal ecc.

Che ne dite dell'idea?

Ciao, alla prossima

4 commenti:

  1. Bellissima idea, come sempre. Valorizza molto la bottiglia.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Un'idea semplice, ma molto d'effetto e perfetta per le tavolate delle feste!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea!
    Tu con il biadesivo fai davvero miracoli. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, adoro il biadesivo, ve ne sarete accorte ...

    RispondiElimina