Menù

Image Map

lunedì 10 ottobre 2016

Set Halloween party

Buongiorno,
Halloween si sta avvicinando ed allora ho pensato di inserire altri articoli nel mio Shop Etsy, questa volta ho puntato su un set per rallegrare le feste, scatoline per regali, etichette per bottiglie, cup cake topper e chiusure per sacchetti di dolcetti.

Halloween box DIY

Halloween box DIY

La scatolina è semplicissima da fare, basta stampare il file, ritagliare e piegare seguendo le guide, fermare con un po' di colla e decorare con un nastro a tema.

Io l'ho incollata sopra un cartoncino ma se si riesce a stamparla direttamente su un supporto più rigido di un normale foglio da stampante è meglio, nel mio caso è venuta piuttosto rigida il che è un bene perché è bella robusta ma non è molto facile da lavorare, soprattutto quando si taglia si fa abbastanza fatica ed è facile che non diventi precisa.



Ho usato come al solito il mio fedele biadesivo per attaccare l'immagine sul cartoncino



e poi l'ho ritagliato e piegato ed ho rifinito con un fiocco nei toni del blu e del beige per richiamare i colori dello sfondo e della luna.


Il set comprende anche delle etichette per decorare dei cup cake, si possono usare singoli o incollarli fronte-retro e magari personalizzare con una scritta

Halloween cup cake topper
Non potevano mancare anche le etichette per le chiusure dei sacchettini dei dolcetti, basta piegarli e pinzarli sul sacchetto, sul retro si possono personalizzare con una dedica.

Halloween candy bag topper
Per una festa che si rispetti anche le bottiglie del vino e dell'acqua devono essere personalizzate.
Halloween wine label
Halloween water label
Il set sarà prossimamente in vendita nel mio Shop, sto mettendo a posto gli ultimi dettagli, a me piace molto, voi cosa ne pensate?

Grazie in anticipo dei vostri consigli

Ciao, alla prossima

1 commento:

  1. Io non amo particolarmente questa festa, ma il tuo set è davvero simpatico e curato nei minimi dettagli.
    Complimenti. =)
    Dani

    RispondiElimina