Menù

Image Map

lunedì 9 ottobre 2017

Tour Eiffel, indovinate qual'è l'originale!

Buongiorno,
sono felicissima del mio ultimo acquisto (ops! voglio dire regalo di Natale), la mia Silhouette Cameo con la quale, passando i giorni, sto prendendo sempre più confidenza testando files già pronti o improvvisando con qualcuno dei miei e devo dire che mi sta dando tante soddisfazioni.

Sono sempre stata attratta dalle sculture 3D in carta ed appena tornata da Parigi non ho potuto non cimentarmi con questa bellissima riproduzione della Tour Eiffel.

Tour Eiffel 3D con Silhouette Cameo 
Ho sempre avuto la mania di tenere da parte le riviste per riciclare la carta e devo dire che ho fatto bene perché in questi giorni ne sto usando moltissime, per questa costruzione ne ho usata una che avevo preso l'ultima volta che sono stata negli Stati Uniti con una carta spessa e ruvida al punto giusto e con dei meravigliosi colori, la copertina era perfetta per imitare il grigio della torre.

Ho usato un disegno che ho acquistato nello Store della Silhouette con i 25€ di bonus che ho ottenuto con l'acquisto e la registrazione della macchina.


Il disegno si compone di 4 parti ed ogni parte ha su un lato le linguette per incollarlo a quella adiacente.


Basta solo piegare ed incollare ed in poco tempo la mia Tour Eiffel è pronta.


Come ho già potuto constatare il taglio è preciso.
L'assemblaggio è semplicissimo ed il risultato finale è bellissimo.

Ecco un bel ricordo di Parigi da tenere  in casa o da regalare ad un'amica assieme ad un pensiero che avete comprato per lei nella Ville Lumière,

Ciao, alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento