Menù

Image Map

martedì 7 novembre 2017

Centrotavola autunnale

Buongiorno,
continua la produzione di dipinti su porcellana in vista dei regali natalizi e dato che ormai siamo entrati pienamente nella stagione autunnale sono stati archiviati i soggetti estivi ed abbiamo puntato su colori caldi ed avvolgenti che ci fanno pensare a giornate pigre trascorse davanti ad un camino sorseggiando una tisana calda e mangiucchiando un po' di uva ed è proprio l'uva la protagonista di questo centrotavola.

Centrotavola uva dipinto a mano su ceramica



Non amo particolarmente l'Autunno soprattutto per il clima ma devo ammettere che i colori che si vedono in questa stagione sono unici ed amo cercare di riprodurli nei miei disegni.
Marroni caldi, gialli e viola nelle diverse tonalità, ho voluto riportarli in questo centrotavola che ha una forma piuttosto importante sia in grandezza che in altezza ed infatti non è stato semplicissimo da disegnare soprattutto quando mi sono dovuta avvicinare ai bordi ma il risultato mi ripaga della fatica.

Sono molto contenta di questo lavoro, lo trovo perfetto per ogni ambiente, secondo me sta bene sul rustico per esempio in una casa di montagna ma anche sul classico oppure sul moderno per donare una nota di colore.

Ho ancora in cantiere qualche lavoro non propriamente di stagione però mi servivano ed allora li ho programmati ma dopo saranno tutti disegni natalizi, non vedo l'ora che arrivi Natale, non so voi ....

Ciao, alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento