Menù

Image Map

giovedì 29 ottobre 2015

Un piccolo pensiero per un matrimonio

Buongiorno,
sabato si sposa un'amica ed ho voluto farle un regalo personalizzato oltre a quello scelto dalla lista nozze ed ho pensato di unire un paio delle mie passioni, grafica e calligrafia, per creare qualcosa di personale ed unico.

Ho personalizzato con i nomi e la data una stampa che vendo nel mio Shop Etsy e l'ho fatta stampare in formato A3 su carta fotografica e poi ho decorato la confezione scrivendo il suo nome con l'inchiostro rosa opalescente utilizzando la penna obliqua creando anche qualche decoro.

Stampa personalizzata per matrimonio

Ho scelto un soggetto delicato dai caldi toni autunnali perché si sposa in Autunno e poi non conoscendo la sua casa e quindi il suo arredamento penso che questo soggetto con questi colori si possa adattare a qualsiasi ambiente.

La scritta l'ho fatta sulla confezione di cartoncino che mi ha dato il fotografo assieme alla foto e dato che non è trasparente non potevo metterci sotto un foglio rigato per ottenere una scritta dritta ed allora ho tracciato delle lievi linee con la matita così non sono andata storta ma essendo un po' lucido il cartoncino cancellandole si è formato un po' di alone, peccato!
Per fortuna però nell'insieme non si nota molto.

Il regalo è stato apprezzato, ne sono proprio contenta.

Tanti auguri Teresita!

Ciao, alla prossima



4 commenti: