Menù

Image Map

lunedì 11 gennaio 2016

Borsa England

Buongiorno,
a me piacciono molto le borse di tela e ne ho parecchie ma molte hanno dei loghi troppo vistosi ed allora quando ho un po' di tempo cerco di "recuperarle" come ho fatto per questa borsa blu a cui ho aggiunto una pezza con una fantasia inglese.

Recupero borsa di tela con stoffa fantasia inglese
Mi piaceva molto il colore della borsa, non è il solito bianco che si sporca subiti ma aveva un logo piuttosto grosso e, dato che mi era avanzato  un po' di stoffa a fantasia Londra dopo aver ricoperto la mia vecchia sedia da ufficio , ho pensato di utilizzarla per coprire le scritte.

Il lavoro è stato velocissimo, 4 cuciture a macchina, l'unico problema che ho trovato è stato quando ho dovuto cucire il lato inferiore perché ho dovuto arricciare molto il lavoro comunque anche se non è perfetta la cucitura sono riuscita a farla.

Peccato che mi è venuto in mente dopo, avrei potuto cucire solo 3 lati e lasciare aperto quello superiore, così avrei avuto anche una tasca aggiuntiva, pazienza, sarà per la prossima borsa.

Anche voi le lavorate le borse con il logo?
Che tecnica usate?

Ciao, alla prossima

2 commenti:

  1. Hai avuto un'ottima idea, quel tessuto stampato mi piace moltissimo... chissà che questo non sia l'anno buono per inaugurare la mia macchina da cucire ormai vecchia di due anni ma intonsa??? =)))
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, sicuramente sarai bravissima anche col cucito, voglio vedere i tuoi lavori
      Ciao

      Elimina