Menù

Image Map

giovedì 26 luglio 2018

Confezione regalo con biglietto traforato

Buongiorno,
ormai sapete che adoro confezionare i regali, sfogo la mia fantasia alla ricerca di particolari che seppure nella loro semplicità rendono il dono unico e dovendo fare un regalo ad un'amica ho pensato di creare un biglietto davvero particolare, traforato quasi come se fosse un ricamo giocando con i colori dell'azzurro tono su tono.

Confezione regalo con biglietto traforato


Per creare il biglietto mi sono fatta aiutare dal mio plotter da  taglio, ho cercato un disegno che mi piacesse, ho apportato le opportune modifiche ed ho salvato il vettore in un formato leggibile dalla mia Silhouette.




La parte traforata è la busta, per il biglietto ho scelto un semplice cartoncino quadrato in una tonalità di azzurro più carica.


Per chiudere il biglietto ho utilizzato 2 nastri, uno più largo dello stesso colore del biglietto interno ed uno più sottile del colore della busta.

Per far sì che non si muovessero mentre formavo il fiocco ho fissato il nastro più piccolo a quello più grande con pochissimo biadesivo.


   

Come confezione per il regalo ho scelto un semplice sacchetto di carta senza decorazioni su cui ho scritto col pennarello calligrafico il nome dell'amica che ho poi ripassato con la penna glitter metallica nera.


Siete curiosi di sapere qual'è il regalo?
Eccolo!


Per un'amica salutista una bella teiera decorata a mano con mirtilli e lamponi per tante tisane salutari!

Sono molto contenta del risultato ottenuto, col plotter da taglio si possono fare delle vere meraviglie.


Ciao, alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento