Menù

Image Map

venerdì 27 dicembre 2013

Piatto per pandoro

Ecco l'ultimo lavoro natalizio fatto proprio per il rotto della cuffia, un piatto per il pandoro a forma di stella e con un soggetto decisamente invernale, un bel paesaggio innevato.

Piatto "Pandoro"


Mi sono molto piaciuti questi paesaggi, ne ho dipinti parecchi sugli addobbi per l'albero di Natale ma questo è un po' più grosso, su un piatto vero e proprio.

Un dipinto semplice ma di effetto e poi la ghirlanda di pino sulla sinistra dà un tocco veramente natalizio a tutto l'insieme.

Adesso però dobbiamo cambiare soggetti, Natale è finito ma non è ancora finito l'Inverno ed ho un soggetto favoloso che sta aspettando che lo dipinga, un bel coniglietto bianco sulla neve, ecco quale sarà il prossimo lavoro del nuovo anno quando riprenderanno le lezioni di pittura.

Vi terrò informati

Ciao e Buon Natale ancoara

10 commenti:

  1. Bellissimo questo paesaggio invernale.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, un lavoro all'ultimo minuto ma veramente carino
      Ciao

      Elimina
  2. Questi tuoi paesaggi invernali sono uno più bello dell'altro. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i paesaggi, adesso comincerò con quelli primaverili
      Ciao

      Elimina
  3. Ciao Norma e grazie di aver visitato TruccatiConEva. Lo sai che questo piatto è un capolavoro? Sei veramente un'artista, complimenti! Ho visto che sei sia su G+ che su Bloglovin, mi farebbe piacere rimanere in contatto! Intanto ti seguo e ti auguro un ottimo proseguire di queste Feste!
    Eva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anch'io di stare in contatto con te.
      A presto
      Ciao

      Elimina