Menù

Image Map

lunedì 17 marzo 2014

Un dono a sorpresa

Buongiorno,
come avrete già visto in questi giorni parecchi Blog stanno aderendo all'iniziativa "Un regalo a sorpresa" ed avendo partecipato a quello di Daniela nel suo Blog Decoriciclo, voglio organizzarne uno anch'io.


L'iniziativa è molto semplice, le prime 5 persone che lasceranno un commento a questo post scrivendo "Partecipo", riceveranno nell'arco del 2014 un regalino fatto a mano da me.

Queste 5 persone che ricevono il dono dovrebbero poi a loro volta fare lo stesso, un bel pensiero, piccoli regalini senza nessun altro scopo che portare un sorriso ad altre persone solo per la voglia di donare qualcosa di nostro.

Quindi iscrivetevi ed aspettate il mio messaggio che vi avvisa che il regalino è pronto per essere spedito.

Chi aderisce all'iniziativa può mettere in un suo post o nella barra laterale il bellissimo banner creato da Iole in ben 10 colori diversi per intonarsi meglio al vostro Blog.

Ah, mandatemi anche una mail col pulsante che trovate in alto nella barra del menù così avrò il vostro indirizzo per avvisarvi quando vi arriverà il regalino.

Vi aspetto

Ciao

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Norma, mi fa piacere che tu abbia partecipato!
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che tu non mi abbia ancora dato il tuo indirizzo... quando ti è comodo puoi mandarmi una mail.
    Io ho ancora un posto; se tu dovessi avere più di 5 adesioni, potresti "dirottarne" una da me, se fa piacere a te e alle tue partecipanti, ovviamente.
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non avevo capito che dovevo darti subito tutti i dati.
      Grazie per avermelo ricordato.
      Al momento ho solo una adesione ma se dovessero essere più di 5 e tu hai posti liberi li dirotto su di te, fai lo stesso se te ne arrivano in eccesso ed io ho posti liberi.
      Grazie
      Buona serata
      Ciao

      Elimina
  3. Eccomi qua :)) Ti mando subito un'e-mail con i miei dati.
    Splendida iniziativa non vedo l'ora di farla a mia volta! (Partecipo)

    RispondiElimina