Menù

Image Map

mercoledì 25 novembre 2015

Caro Babbo Natale

Buongiorno,
Natale si avvicina ed è ora di cominciare a scrivere la famosa letterina per essere sicuri che Babbo Natale faccia in tempo a preparare tutto quello che chiediamo.

I vostri bambini l'hanno già scritta? Se non l'hanno ancora fatto potete usare questa se vi piace.

E' una delle mie ultime creazioni, potete scaricarla gratuitamente ed utilizzarla per uso personale.

Letterina per Babbo Natale da scaricare
La letterina è in formato A4, per scaricarla cliccate sulla foto che vi manderà all'immagine originale depositata su Flickr.


Cliccate sul simbolo segnato dalla freccia 1, si aprirà un menù a tendina e scegliete come indicato dalla freccia 2 la dimensione originale.

Potete stamparla e farla scrivere ai vostri bambini oppure scriverla voi e farla trovare "casualmente" a vostro marito o fidanzato così non avranno dubbi su cosa regalarvi per Natale.

La stampa è per uso personale, potete stamparla ed usarla tutte le volte che vorrete, vi chiedo solo di non venderla o rivendicarla come vostra.

Se piace anche ai vostri amici e la vogliono utilizzare vi chiedo per cortesia di non passare direttamente l'immagine ma di indicargli questo post da cui la possono facilmente scaricare.

Natale è uno dei periodi più belli dell'anno in cui si ritorna bambini, io lo adoro e mi diverto a fare tantissimi lavoretti che poi pubblico sul mio Blog.

Ultimamente dopo aver aperto il mio negozio di stampe digitali su Etsy il mio tempo è assorbito dalla preparazione di nuove immagini da proporre ai miei clienti e devo dire che Natale è un periodo che ispira molto ed infatti ho cominciato a popolarlo con stampe di bigliettini, calendari e poster.

Ecco un esempio di quello che potete trovare







Quest'ultimo è un poster da usare come Guest Book alla festa di Natale, i vostri ospiti timbrano con la loro impronta l'immagine e poi la firmano, l'albero spoglio viene così riempito di "foglie".

E' possibile personalizzare questa stampa con il vostro nome ed usarla anche per il party dell'ultimo dell'anno con poche e veloci modifiche.

Se vi piacciono questi lavori passate a trovarmi, ne vedrete di belle ...

Ciao, alla prossima



2 commenti:

  1. Le mie figlie ormai non scrivono più la lettera a Babbo Natale,ma la tua è proprio carina.
    E il Guest Book con le impronte è un'idea fantastica! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, io l'ho usato per la cena della vigilia il guest book ed ha riscosso davvero un grosso successo
      Ciao

      Elimina