Menù

Image Map

giovedì 31 ottobre 2013

Happy Halloween !

Buongiorno a tutti,
oggi è il gran giorno per cui "Happy Halloween" a tutti

Stando qui mi sono fatta contagiare, l'Halloween mania impazza e vedendo queste decorazioni scherzose e colorate non si può non farsi prendere dal vortice, per cui anch'io mi sono adeguata.

Questa sera a casa si fa festa, cena a tema, non ho ancora deciso cosa fare ma sicuramente qualcosa con la zucca, visto che ne ho ancora tanta ed in qualche modo devo finirla.
E la tavola decorata con candele e piccole zucche ornamentali.
Per i miei ragazzi poi una sorpresa ma ve lo dico domani altrimenti lo scoprono prima di cena ed allora non è più sorpresa, vi anticipo che è qualcosa che ho fatto io con le mie manine.

Insomma, se non si era ancora capito, adoro le feste, di qualsiasi tipo, basta fare festa, sarei capace di organizzare qualcosa di strepitoso anche per il compleanno del gatto, peccato però che in famiglia a volte mi guardano con aria strana, diciamo solo che non capiscono tutto questo mio entusiasmo, forse lo considerano uno spreco di energie fisiche e mentali ed invece per me è importante, mi diverto prima, durante e dopo.
E voi? Adorate organizzare feste?
E i vostri vi sono di aiuto/supporto o, come nel mio caso, ormai sono rassegnati?

Spero che vi piaccia questo lavoro grafico che ho improvvisato, alcune immagini, come lo sfondo sono risorse libere sul web, altre come i pipistrelli sono di I pipistrelli sono tubes di Guismo


Il corvo appartiene a Palvinka Design, vi consiglio di andare a trovarla, ha una bellissima sezione di Freebie.
e la bellissima immagine di donna è di Heidis Design.

Domani vi racconto cosa ho preparato per la festa di questa sera.

Ciao



7 commenti:

  1. Come ti capisco. Questo è il quarto anno che lo festeggiamo. Ma a vedere tutti quei decori in giro, ti prende ancora di più.
    Qui ancora non c'è questa cultura di Halloween.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ricordavo questa tua passione per l'organizzazione delle feste, passione che ci accomuna e per fortuna sono assecondata anche da mio marito che ci mette pure del suo!
    Sarà stato bellissimo il tuo halloween a Chicago, qui non è una festa accolta con troppo entusiasmo ma io trovo che sia divertente magari senza troppi estremismi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che ti supportano, a me invece mi sopportano.
      Ciao

      Elimina