Menù

Image Map

lunedì 26 settembre 2016

Wheat's End Café Chicago

Buongiorno,
anche a Chicago è possibile trovare dei locali gluten free certificati in cui mangiare in tutta sicurezza, Wheat's End Café è uno di questi, qui si possono gustare abbondanti e deliziosi brunches.

Wheat's End in Chicago

Nato sulle ceneri del ristorante Senza, un ristorante senza glutine con una stella Michelin, Wheat's End offre una vasta scelta di piatti per il brunch ed è completamente gluten free, addirittura si richiede ai clienti di non portare all'interno cibo per evitare le contaminazioni.
  

Wheat's End in Chicago
Noi abbiamo assaggiato un po' di piatti diversi, muffin con prosciutto, asparagi ed uova, patate piccanti, biscotti di cheddar ed i popover con carne, gli unici senza glutine a Chicago ( i popover sono una versione americana degli Yorkshire pudding notevolmente evoluta).

Tutto molto buono ed abbondante tanto che abbiamo chiesto la dog bag.

Il ristorante è situato al 2873 N Broadway di Chicago, a Nord Ovest del Lincoln Park raggiungile con la metropolitana, fermata Wellington ed una passeggiata.

Wheat's End in Chicago
Consiglio vivamente di andare con i mezzi, parcheggiare la macchina è decisamente complicato, i parcheggi sono quasi tutti a pagamento ma non se ne trova uno libero.

Per chi non ha problemi di glutine, North Broadway Street è piena di ristoranti, praticamente un locale attaccato all'altro, cinesi, spagnoli, americani, giapponesi, di tutti i tipi e di tutti i gusti, è una strada allegra e vivace che merita di essere vista.


Se passate da Chicago non perdetevi questa zona.

Ciao, alla prossima

2 commenti: