Menù

Image Map

domenica 28 luglio 2013

Hola des de Barcelona

Buongiorno a tutti,
arrivederci da Barcellona, non so se è la traduzione esatta, mi sono affidata a Google Translate perché non so il catalano, da domani sarò la vostra corrispondente preferita (almeno spero) da Barcellona.

Barcellona, tramonto sulla spiaggia


Partenza all'alba da Malpensa, pochi giorni in cui condensare tutto, tante aspettative che spero non vadano deluse, tante foto da fare e tanto da condividere e spero tanto caldo in meno.
Generalmente non soffro il caldo ma quando è troppo è troppo, oggi sto soffrendo un po' anche io.

E la mia rubrica "La ricetta della domenica"? Non ci penso proprio, questa mattina è andato il forno a tutto spiano per fare la pizza ma l'ha mangiata solo mio figlio che me l'aveva chiesta ma che era ben lontano dal forno, io non me la sono goduta proprio e non ho voglia di fare neppure qualcosa per stasera, mi sa che andrò di insalatone.

In hotel avrò il wi-fi ma non so se riuscirò a pubblicare abbastanza facilmente, io sicuramente ci proverò.
Non so ancora quale PC mi porterò, spero quello dove ho installato il mio programma di fotoritocco altrimenti avrò a disposizione solo le funzioni base per l'elaborazione fotografica, al massimo le pubblicherò così e poi le migliorerò quando avrò a disposizione gli strumenti completi.

Per l'hotel visto che sono pochi giorni, ne ho scelto uno particolare, di design, quello che facevano la pubblicità alla televisione, vista mozzafiato sulla torre Agbar, piscina, vista panoramica, spero sia all'altezza delle aspettative, vi racconterò tutto.

Barcellona, torre Agbar

Ho un'agenda molto piena, i giorni sono pochi e voglio vedere e fare molto, ho programmato tutto, dall'alba al tramonto, notte compresa, pero di riuscire a reggere il ritmo.

Continuate a seguirmi

Ciao, alla prossima

2 commenti: