Menù

Image Map

lunedì 29 luglio 2013

Da un altro punto di vista

Buonasera a tutti,
Saluti da una fantastica Barcellona, tempo splendido, 30 gradi di piacevole frescura, una piacevole brezza ci accarezza mentre mangiamo in un delizioso ristorante sulla spiaggia.

Barcelona, ristorante Xup' Xup'

Albergo fantastico, un colpo di testa meditato da tempo dopo aver visto la pubblicità di Trivago, il Silken Diagonal con vista mozzafiato sulla torre Agbar e sulla Sagrada Famiglia.

Questi due simboli di Barcellona erano una presenza costante anche dalla casa di mio figlio quando era qui ma adesso li vedo da un altro punto di vista, la torre imponente appena fuori dalla vetrata della finestra, colorata e luminosa e la Sagrada Famiglia dorata nella luce della notte.

Tutto immancabilmente documentato ma impossibilitata a trasmettere le immagini, l'albergo ha il wi-fi ed è gratuito ma non si può usare la mail e fare upload di files per cui addio alle immagini pubblicate.

O forse no, ci sto provando con la App di Blogger, forse c'è la faccio anche se non posso sistemare le foto, le pubblico così come sono, pazienza.

Barcelona001
Barcellona vista dal Silken Diagonal sulla torre Agbar e la Sagrada Famiglia


Barcelona002
Barcellona, la torre Agbar


Buona notte a tutti
Arrivederci a presto

4 commenti:

  1. Wow che meraviglia..quest'albergo toglie il fiato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente bello ma il wi-fi lascia a desiderare, la vista dalla terrazza è favolosa
      Ciao

      Elimina
  2. Che bel posto...
    http://www.ohmydesign.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente come architetto ti interesserebbe, è molto particolare, il Design non è la mia specialità ma mi sembra di percepire che questo hotel è particolare.
      Ciao

      Elimina