Menù

Image Map

lunedì 24 febbraio 2014

Concorso Donna in Festa per Bergamo Creattiva

Buongiorno,
sono veramente felice, vi ricordate le mie ciabattine gufetti?


Ciabattine "Gufetti"
Ebbene, sono state selezionate per essere esposte a Creattiva, la fiera di Bergamo della creatività.


Ho partecipato al concorso "Donna in festa" proprio all'ultimo minuto, il termine era il 15 Febbraio ed io ho inviato i dati il 14!

Avevo letto del concorso su "Cucire", mi piaceva l'idea ed ho pensato di partecipare con la mia pochette gufetti, prima di compilare il modulo vado a vedere il regolamento e resto di stucco, tra le foto da inviare ce ne doveva essere una che ritraesse la creazione in fase d'opera assieme ad un giornale in cui si vedeva chiaramente la data.
Questo per verificare che il lavoro era stato fatto durante la validità del bando di gara.

Ma io non avevo una foto simile, ho saputo del concorso solo dopo aver finito la mia pochette per cui non mi è certo venuto in mente di fotografarla tipo "ostaggio" e quindi non potevo utilizzarla, confesso che mi è venuto in mente di scucirla ma poi ci ho ripensato ed ho preferito fare qualcosa di nuovo.

E quel qualcosa di nuovo erano le famose ciabattine, mi è venuta l'idea leggendo appunto quel numero del giornale, ce n'era qualche modello in feltro ma diversi dalle mie, le decantavano facili e veloci ed allora mi sono buttata, solo che non sono state veloci per niente ed ho dovuto ridurre drasticamente le ore di sonno per finirle.

Comunque sono riuscita a mandare tutto in tempo e pochi giorni fa mi è arrivata la mail dalla Segreteria del concorso dove mi chiedevano di portare le mie ciabattine a Bergamo alla fiera dove sarebbero state esposte assieme agli altri 19 lavori selezionati.

Nei giorni della fiera i visitatori voteranno i lavori esposti ed il giorno 9 Marzo durante la premiazione tutti i creatori avranno un pubblico riconoscimento (un po' di gloria) ed i primi 3 lavori giudicati migliori verranno pubblicati con schemi e spiegazioni su una rivista.

Adesso devo organizzarmi per portarle a Bergamo ed il giorno 9 Marzo mi farò una bella scorpacciata di idee creative girando tutti gli stand in attesa del mio momento di gloria alle 17.

Se per caso andate alla fiera pensate a me quando vi danno la scheda per votare.

Ciao, alla prossima


8 commenti:

  1. Congratulazioni Norma, che bella soddisfazione!!!
    Sono davvero contenta per te. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Molto belle, in bocca al lupo per il concorso. P.s. l'idea di scucire la pochette era geniale!!! Ahahah :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti Norma!

    C'è un premio per te sul mio Blog, passa a dare un'occhiata se ti va ;-)
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze, sono proprio felice
    Vi farò sapere
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Complimenti! queste ciabattine sono deliziose!

    RispondiElimina