Menù

Image Map

giovedì 3 gennaio 2013

Mi presento ....

Ciao a tutti,
mi chiamo Norma e in questo spazio vorrei parlarvi delle mie passioni, dei miei hobby, vorrei condividere con voi esperienze, scambiarci suggerimenti ed entrare in contatto con persone vicine e lontane che amano quello che amo anch'io.

Perchè questo blog si chiama così?
Perchè penso che il colore sia la base della vita, il colore ci influenza, ci stimola, ci rilassa.
Il colore lo troviamo dappertutto e lo possiamo catturare con una fotografia per rivederlo quando si è lontani, con un dipinto per farlo ancora più nostro, con un lavoro manuale che esprime la nostra creatività.

E adesso qualcosa di me ...
Ho 55 anni, un marito ed un figlio e tanti interessi che cerco di far convivere con il mio lavoro in ufficio ma che nel tempo libero cerco di coltivare con passione.
Ho iniziato a dipingere su ceramica 4 anni fa e devo dire che mi dà molte soddisfazioni.
Ho incontrato il cucito creativo per caso, passando davanti ad un delizioso negozio.
Cucino con amore ed attenzione sia per piacere che per necessità essendo celiaca con un figlio celiaco.
Viaggio appena posso, ferie permettendo, anche se le mete sono più limitate rispetto a qualche tempo fa, non per la celiachia, scoperta 6 anni fa, ma perchè mio figlio abita a Chicago per cui appena posso scappo là.
L'ultima volta ci sono stata lo scorso novembre, vi anticipo una foto, poi scriverò un post a parte.

Arrivederci a presto .....

3 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata da me, mi hai permesso di conoscere questo tuo spazio bellissimo. Tra l'altro ho sbirciato tra i tuoi lavori di pittura e di cucito, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ti seguo con vero piacere. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uauuu! Ho sbirciato anch'io nel tuo, complimenti
      Ciao

      Elimina
  2. Cara Norma, da tanto tempo voglio venire a sbirciare nel tuo blog. Ci siamo incrociate varie volte, ma sai anche tu com'è, mille blog bellissimi da scoprire, da imparare a conoscere, da seguire. Non si può essere dappertutto.
    Mi faccio un giretto fra le tue passioni!!!

    RispondiElimina